Oasi WC – Segnali di civiltà da Barcola – (TS)

Oasi WC a Barcola

Oasi WC a Barcola

 

Finalmente qualcuno si è reso conto di quanto sia doverosa la presenza di bagni pubblici in zone frequentate come il lungomare di Barcola a Trieste, che con i suoi chioschini riempie di liquidi tanti turisti e locali che, se poi non trovano un bagno, dove vanno?


Comments are closed.

comments-bottom

Featured Photos

Istruzioni per una c... Posted by author icon admin Set 15th, 2016 | Commenti disabilitati su Istruzioni per una corretta seduta sulla tazza.
Toilet on demand Posted by author icon admin Nov 1st, 2015 | Commenti disabilitati su Toilet on demand

Random Photos

Affettuoso e nostalg... Posted by author icon admin Gen 15th, 2011 | Commenti disabilitati su Affettuoso e nostalgico ricordo
Belli o brutti, cach... Posted by author icon admin Mar 16th, 2011 | Commenti disabilitati su Belli o brutti, cachiamo tutti!
Cesso-container Posted by author icon admin Ott 18th, 2013 | Commenti disabilitati su Cesso-container

Top Rated