Inizia l’era della volontà

Vasino da notte e da giorno

Vasino da notte e da giorno

 

Dopo il pannolino, in cui potevamo permetterci di rilasciare gli scarti del nostro corpo senza scomporci, ci hanno fatto sedere sul vasino, dove ci siamo dovuti concentrare perché non ci facevano alzare da lì se non avevamo prodotto qualcosa. Qui hanno avuto inizio i nostri primi processi di volontà e autocontrollo, che culminano nella seduta su una tazza, per poi declinare su altre forme di vasini, come padelle e pappagalli, fino al ritorno del pannolone e a volte, anche del catetere, che la volontà se la succhia via.  Cercherò di non dimenticarlo.


Comments are closed.

comments-bottom

Featured Photos

Istruzioni per una c... Posted by author icon admin Set 15th, 2016 | Commenti disabilitati su Istruzioni per una corretta seduta sulla tazza.
Toilet on demand Posted by author icon admin Nov 1st, 2015 | Commenti disabilitati su Toilet on demand

Random Photos

Tre buchi basteranno... Posted by author icon admin Mag 9th, 2011 | Commenti disabilitati su Tre buchi basteranno?
Finis cartae Posted by author icon admin Nov 4th, 2015 | Commenti disabilitati su Finis cartae
Tergiciambella Rotan... Posted by author icon admin Gen 17th, 2011 | Commenti disabilitati su Tergiciambella Rotante in Saint Paul de Vence

Top Rated